L'AZIENDA

UniPro
nasce dalle crescenti esigenze dei consumatori nel cercare un prodotto valido e specifico. Per questo motivo UniPro si inserisce nel mercato con prodotti innovativi, italiani, di altissima qualità.
La particolare cura nella ricerca, nella selezione e nella scelta di materie prime italiane ci rendono un'azienda in continua ascesa nel settore dell'alimentazione per cani e gatti. Il consumatore, molto attento

alla salute e alla cura dei propri animali, si mostra sempre più disponibile a sostenere un significativo premium price su quei marchi che offrono un valore aggiunto in termini di servizio, valore e innovazione.
La parola d'ordine del mercato del pet food rimane "innovazione", che si declina in scienza (digeribilità e apporto nutrizionale), genuinità (qualità degli ingredienti) e gusto (in termini di raffinatezza e ricercatezza). L'animale è considerato

sempre più un membro della famiglia e le risposte ai nuovi bisogni privilegiano esigenze precise quali la qualità ed il ritorno al genuino e al naturale. UniPro ha risposto a questo trend con una varietà di ricette che richiamano i manicaretti fatti in casa, proposti in vaschetta o in lattina.
Tutti monoproteici, che contengono, cioè, un'unica fonte di proteine, molto digeribile e biodisponibile.